394 Maglietta Milan...
 
Notifications
Clear all
Profil du forum
394 Maglietta Milan Cierra
394 Maglietta Milan Cierra
Groupe: Enregistré
Inscription: 2021-11-06
New Member

A propos de moi

680 maglietta milan LoisMc

 

 

L'Everton si è assicurato lo status di massima serie con cinque giorni della stagione rimanenti - una vittoria per 1-0 a Ipswich - mentre il Manchester United ha mancato di mantenere il titolo di Premier League l'ultimo giorno dopo essere riuscito a pareggiare solo 1-1 a West Ham come Blackburn sono stati incoronati campioni.

 

 

A un quarto di secolo dall'ultimo successo del club, Joe Royle, Graham Stuart e Paul Rideout ricordano una giornata memorabile a Wembley Way, dove grazie alla mentalità dei Dogs of War, l'Everton ha battuto lo United per sollevare la FA Cup per il quinta volta nella loro storia...

 

 

tottenham trøje

 

 

CliftonPi Tanska Jalkapallo Pelipaidat DylanRkf L'Everton ha alzato il Charity Shield grazie a una vittoria per 1-0 sul Blackburn all'inizio della stagione successiva, ma è stato eliminato al secondo turno della Coppa delle Coppe Europee dal Feyenoord dopo aver battuto il KR Reykjavik nel primo round. La stagione della Premier League al sesto posto dopo l'uscita shock del quarto turno in FA Cup a Port Vale... maglia napoli

 

 

La squadra di David Moyes' del 2009 è andata vicino alla fine del hoodoo, ma è stata battuta nella finale di FA Cup a Wembley dal Chelsea. Ci sono state altre sconfitte quasi dolorose in semifinale contro Manchester United e Liverpool nella stessa competizione lungo il modo.

 

 

Sono passati 25 anni da quando l'Everton, sempre presente in Premier League, ha vinto per l'ultima volta un trofeo importante.

 

 

 

 

 

 

###

 

 

CliftonPi Tanska Jalkapallo Pelipaidat DylanRkf

Position

Travail

maglia napoli
Réseaux sociaux
Activité du membre
0
Messages du forum
0
Topics
0
Questions
0
Réponses
0
Commentaire question
0
Aime
0
J'aime reçus
0/10
Vote
0
Messages blog
0
Commentaires du blog
Share: